| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 7 Status:  | |
| melodi2214:  Adoro lo sguardo di Fab !!!  Comunica attraverlo essi molto spesso...qesto è quello ke credo io...nn conosco molto bene la sua personalità, credo ke nessuno la conosca bene apparte i dARI.Fab è per me la persona più importante di tt la galassia e nn credo ke sia così solo x me...lui mantiene alto il look dei dARI e il suo bass è fantastico!!!!!!!  Nonostante "alcune cose" ke dicono la gente sui dARI,loro riescona a sfruttarle in loro vantaggio e qesto è fantastico xkè la gente ke scrive male di loro lo fà solo xkè sono invidiosi del loro suxxexxo...  Sxro ke il loro suxxexxo duri per tt la loro vita e ke nn cambino Fab x qalkunaltro X NIENTE AL MONDOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza capelli viola e sguardo pieno di parole,kredi in te stesso e senti il tuo istinto... nn fidarti dell'apparenza xkè a volte inganna e ricorda ke la vita, alla fine, ti presenterà il conto... sfrutta a sondo la tua splendita carriera !!!!!!!!!!!!!!!!!!  Forza FABBBBBBBIO !!!!!!!!!!! La mia splendita CUFFIA VIOLA !!!!!! |
| | |