fAß fan forum »fAß è a conoscenza del forum

Reply
La personalità di FAB, .. vista da Melody
icon10  view post Posted on 25/9/2009, 19:34

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 19:22

melodi2214:
:B): Adoro lo sguardo di Fab !!! :rolleyes: Comunica attraverlo essi molto spesso...qesto è quello ke credo io...nn conosco molto bene la sua personalità, credo ke nessuno la conosca bene apparte i dARI.Fab è per me la persona più importante di tt la galassia e nn credo ke sia così solo x me...lui mantiene alto il look dei dARI e il suo bass è fantastico!!!!!!! :wub: Nonostante "alcune cose" ke dicono la gente sui dARI,loro riescona a sfruttarle in loro vantaggio e qesto è fantastico xkè la gente ke scrive male di loro lo fà solo xkè sono invidiosi del loro suxxexxo... :wub: Sxro ke il loro suxxexxo duri per tt la loro vita e ke nn cambino Fab x qalkunaltro X NIENTE AL MONDOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza capelli viola e sguardo pieno di parole,kredi in te stesso e senti il tuo istinto... nn fidarti dell'apparenza xkè a volte inganna e ricorda ke la vita, alla fine, ti presenterà il conto... sfrutta a sondo la tua splendita carriera !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Forza FABBBBBBBIO !!!!!!!!!!! La mia splendita CUFFIA VIOLA !!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 18:16

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 19:22

dARI...xkè nn volete essere definiti EMO????
Fab...ma è vero ke t 6 fatto i capelli viola xkè tt i tuoi vestiti erono viola e allora dato ke è il tuo colore preferito t 6 voluto tingere anke i kapelli ????? ;)
xkè in CAMBIO DENTINAZIONE se Fab nn si sente i dARI si fanno 1 metro triste ???? .... .... io vorre sapere solo qesto ... ... e anke altro da loro OVVIAMENTE!!!!!!!! :wub: :P melody2214

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 11:01

Group: Moderatori Globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 14:58

melody. Hai sbagliato sezione. Adesso te la metto nella sez del cuffari. e comunque Fabio non risponde qui sul Forum =) quelle domande potresti inviargliele :)

♥__fABieTTinA cOnVInTa
Io sONo UnA dI LoRo__♥

___Myspace
___Netlog
___Twitter

image

image

imageimageimageimageimageimage

Graphic by »_Kia{s8VuOtø•© e Little_Wampire© {Copia e ti sego le mani ù_ù}

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 25/9/2009, 19:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Leghe alle quali partecipiamo
vuoi sapere cos'è la dARI fAn LeAgUe?clicca QUI!
 fAß fan forumPhotobucketImage and video hosting by TinyPic

affiliati&co.
Arrivederci! Gemellaggi Affiliazioni
 »__Bill Kaulitz ItaliadARI Force {Fan Forum}Image and video hosting by TinyPic~ Pretty GraphicImage and video hosting by TinyPic » N a m i n é;'s World ~ Over The Hills And Far Away }»_Anti Katy Perry{La Montanara•il miglior forum anti Katy!ForumHondaCBR125rImage and video hosting by TinyPic

Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.